Ambulatorio Medico

NUOVO NUMERO DI TELEFONO DIRETTO 0131 1859693

I prelievi si effettuano tutti i mercoledì.

La nuova sede per il servizio prelievi si trova al piano terreno ed in un edificio accanto alla sede municipale, al piano terreno del condominio “Vanoni” con accesso da Piazza Umberto I°.

Ogni paziente paziente, a cui vengono prescritti gli esami del sangue a cura del proprio medico di base tramite ricetta, è tenuto a recarsi presso gli uffici comunali di Villalvernia (può farlo anche un familiare) per prenotarsi. Nel caso in cui il paziente non fosse esente da ticket o inferiore ai 65 anni di età, gli verrà consegnato un bollettino postale che servirà da pagare il suddetto ticket presso la locale posta o altro ufficio postale.
La giornata di mercoledì, con cadenza settimanale, il paziente si recherà presso il nuovo ambulatorio sito dietro la sede comunale per fare il prelievo. Sarà cura dell'Amministrazione gestire il ritiro dei referti che saranno disponibili presso gli uffici comunali a partire dal venerdì successivo dalle ore 11 alle ore 13.

Responsabile dal 26.10.2010 responsabile Area Finanziaria
Personale Dania Donatella
EMail ragioneria@comune.villalvernia.al.it
Lunedì 08.30 - 13.00